Aggiornamenti Builderall: Ora anche il servizio di Prenotazioni Online

In questo ultimo periodo ci sono state diverse novità sia per quanto riguarda gli studenti dei miei corsi, sia per quanto riguarda gli strumenti di business online che io stesso utilizzo.

Il miei corsi dedicati ai neofiti stanno andando molto bene, e in particolare i corsi “Funnel Marketing” e il corso “Shopify facile e Veloce” hanno fatto registrare tantissime vendite in questo ultimo trimestre. D’altro canto sempre più persone poco esperte hanno capito l’importanza di dover “Digitalizzare” la propria attività per “Sopravvivere”, e si dedicano alla formazione e ricerca degli strumenti ideali per spostare o replicare il proprio lavoro Online.

Proprio a proposito di strumenti e Digitalizzazione, ci sono stati tantissimi aggiornamenti e diverse novità introdotte sulla piattaforma di Business che utilizzo per tutto il mio lavoro (E consiglio..). Partendo dai nuovi aggiornamenti del costruttore di pagine e siti web Cheeta Builder, che aggiunge nuove funzionalità, inclusa la completa gestione di un Blog nel proprio sito web, soluzione valida e alternativa a WordPress che viene comunque supportata e integrata all’interno della piattaforma.

Anche la lista di Funnel Template di nicchia vede una gran quantità di funnels giù pronti e specifici per determinate nicchie di mercato come ristoranti, pizzerie, agenzie immobiliari, consulenti, centri estetici, e molti altri settori. Ma la grande novità inclusa ora nel piano Premium di Builderall è l’applicazione “Builderall Booking” un vero e proprio servizio di prenotazione online integrato nella piattaforma, utilissimo per pianificare automaticamente tutti gli appuntamenti e le consulenze. Nel seguente Video riassumo e ti mostro le ultime novità portate proprio da quesiti aggiornamenti.

Gli strumenti che utilizziamo per “Digitalizzare” la nostra attività e lavoro rappresentano un fondamento importante, un partner che può davvero fare la differenza. Nel mio lavoro “Builderall” ha fatto davvero la differenza, permettendomi di portare il mio business online ad un livello superiore. Creo siti web per me e per i miei clienti, creo funnels di vendita per me e per i miei clienti, gestisco le mie campagne email marketing, utilizzo il sistema e-commerce integrato per vendere i miei prodotti e fare affiliazione, utilizzo la sezione e-Learning per creare e rilasciare i miei corsi, la sala webinar, ed ora, grazie a questa nuova funzionalità integrata (senza costi aggiuntivi) ho anche la possibilità di gestire automaticamente la prenotazione degli appuntamenti da parte dei clienti che richiedono le mie consulenze. Spostare tutto il mio business su questa piattaforma è stata la scelta più saggia ed intelligente che abbia fatto negli ultimi anni, la mia produttività ha visto dei grandi benefici così come i miei investimenti in strumenti per il business.

Builderall è sempre in costante aggiornamento da partire degli sviluppatori, che apportano migliorie, bug fix e ottimizzazione delle funzionalità su base settimanale, e le nuove funzionalità aggiunte alla piattaforma vengono garantite ai clienti senza costi aggiuntivi. Il piano “Premium” è quello che offre tutti gli strumenti completi ed ha un costo di soli 59,90€ + IVA mensili. Passare a Builderall significa un risparmio netto del 75% rispetto all’utilizzo di servizi di terze parti, e questo per i nuovi imprenditori è un aspetto da prendere seriamente in considerazione.

Share this article

Comments are closed.